Oroscopo di oggi 1 settembre: Paolo Fox, previsione e classifica segni

| 01/09/2020 07:43

Oroscopo di oggi 1 settembre: Paolo Fox, previsione e classifica segni.

Andiamo a scoprire insieme quali saranno i segni più fortunati di questo martedì.

Oroscopo Paolo Fox 1 settembre 2020: le previsioni da Ariete a Vergine

Ariete. Un periodo piuttosto positivo per te, soprattutto per quel che riguarda l’amore. Stai imparando a conoscere meglio la persona a cui ti stai legando, e finalmente riesci ad esprimere meglio i tuoi sentimenti. Se sei single potresti avere dei nuovi incontri interessanti, attenzione al prossimo week-end.

Toro. Sei una persona molto timida, ma da qui a breve sarai chiamato ad una scelta molto importante nella tua vita. Decidi bene, sta per arrivare un qualcosa che smuoverà te e quello che ti sta intorno, è un momento fondamentale per il tuo futuro.

Gemelli. In queste ultime settimane sei stato parecchio sereno, ma negli ultimi giorni c’è stato un episodio che ti ha scosso particolarmente. Ti sei sentito tradito, e adesso ti serve tempo per riflettere. Circondati solo di persone vere accanto a te.

Cancro. Stai riuscendo a conquistare la fiducia del tuo partner, o addirittura della persona che ti sta a cuore. Cerca però di non correre troppo, vacci piano e vedrai che tutto si metterà al suo posto.

Leone. Qualcuna si è comportato male con te, e questo ti ha fatto stare in pensiero. Cerca di superare questo momento, sei una persona forte e che sicuramente sarprà come gestire la situazione.

Vergine. Non ti spaventa nulla, nemmeno il più incespicato dei problemi. Lo stress però si inizia a far sentire, cerca di rilassarti e di prenderti del meritato riposo.

Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 1 settembre 2020: le previsioni da Bilancia a Pesci

Bilancia. Hai parecchie cose da dimostrare, e questa è per te una sfida molto importante, soprattutto sul lavoro. A volte hai subito delle critiche che non ti sono andate a genio, è arrivato il momento di prenderti la tua rivincita.

Scorpione. Sei irritato da una situazione che hai vissuto in quest’ultimo periodo, questo causerà forti tensioni. Il consiglio è quello di mantenere la calma restando da solo, perché la solitudine a volte aiuta ed è ciò di cui tu hai bisogno.

Sagittario. In questo martedì potrebbe governare il nervosismo. Alcune cose ti danno troppo fastidio, portando a chiuderti in te stesso perché sei fatto così. Alcune persone cercheranno di aiutarti, ma tu le allontanerai. Dal giorno dopo miglioreranno le cose, ma con quest’ultime persone, potrai discutere pesantemente.

Capricorno. Sii paziente, ti aiuterà a superare il periodo di confusione che ti stai tirando dietro ormai da un po’ di tempo. Alcune cose non vanno neanche sul lavoro, ma potresti aver causato tu tutti questi problemi.

Acquario. Sei pronto ad una nuova sfida di vita: a breve sarai di fronte ad una decisione importante, abbi coraggio e affrontala di petto. Sta per cambiare qualcosa, cerca di affrontare il momento con chi ti sta a cuore.

Pesci. Recupera il tempo perso, è di questo che hai bisogno in questi giorni, sia per quel che riguarda l’amore che per quel che concerne il lavoro. La pazienza sarà dalla tua parte.

 


Continua a leggere