Calciomercato Milan, colpo Tonali: accordo, visite e firma. Inter beffata

| 30/08/2020 21:40

Il Milan è pronto a ripartire e tornare grande. La squadra di Stefano Pioli è in ritiro e continua a lavorare per la prossima stagione. Quella appena conclusa è stata in fin dei conti positiva per la partenza deludente. Ora c’è fiducia attorno a squadra e società e i tifosi non vedono l’ora di tornare allo stadio per sostenere questo progetto che sembra essere finalmente positivo e degno da Milan. Il club, intanto, è vicino ad un colpo importantissimo, il primo per la prossima stagione dopo il rinnovo di contratto di Ibrahimovic che è risultato quindi un ‘nuovo acquisto’. La società ora lavora per un secondo rinnovo, quello di Donnarumma, su cui ha messo gli occhi il Chelsea.

Milan, arriva Tonali dal Brescia: c’è l’accordo totale

Come rivelato da Sky Sport, è stato raggiuto l’accordo totale tra il Milan (rappresentato da Maldini) e il Brescia (da Cellino) per Sandro Tonali. Il giovane centrocampista classe 2000 si trasferirà in rossonero per circa 30 milioni di euro. Prestito a 10 con riscatto a 20. Nulla da fare per l’Inter che si è tirata fuori dalla trattativa. Il club nerazzurro aveva messo le mani su Tonali da diversi mesi e ogni giorno sembrava quello giusto per il trasferimento. Alla fine però il calciatore ha perso la pezienza e ha subito detto sì alla maglia rossonera, da sempre un suo sogno.

calciomercato milan tonali

(www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Milan News, le parole di Pioli

Milan, si realizza il sogno di Tonali

Arriva anche il sì di Tonali al Milan. Il giovane centrocampista classe 2000 è uno dei migliori talenti italiani in circolazione, forse il migliore nel suo ruolo. Intanto, per lui è un vero e proprio sogno, perché Tonali è tifoso del Milan da quando è bambino. Non ha esistato un instante a dire sì al club rossonero una volta che è stato raggiunto l’accordo tra Milan e Brescia.

calciomercato inter juventus chiesa tonali

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, le parole di Ibra

Milan, visite mediche e firma nei prossimi giorni per Tonali

E’ ormai tutto fatto per il trasferimento di Tonali al Milan, si attendono solo le visite mediche e la firma del calciatore. Il tutto sarà completato nei prossimi giorni. Possibile già domani o comunque entro martedì che il giocatore si faccia trovare a Milano per concludere l’operazione ed essere poi annunciato.


Continua a leggere