News Lecce, giocatore positivo al Coronavirus. Ecco di chi si tratta

| 24/08/2020 21:00

Il Covid-19 continua a colpire anche nel mondo del calcio. Questa volta, purtroppo, tocca al Lecce che inizierà il ritiro senza un suo giocatore obbligato a stare in isolamento per due settimane nella sua abitazione.

Tachtisids positivo al Coronavirus. Il comunicato del club

Il Coronavirus continua a colpire anche nello sport. Anche Panagiotis Tachtsidis è risultato positivo al Covid-19. Oggi la sua squadra ha iniziato il ritiro e dovrà farlo senza il centrocampista della nazionale greca. Questa mattina tutti i calciatori e membri dello staff si sono sottoposti a test molecolari e sierologici, con esito negativo. Questo il comunicato ufficiale della società salentina: “Per il raduno è assente solo il giocatore Panagiotis Tachtsidis. Il club lo ha autorizzato a rimanere presso il proprio domicilio. L’atleta si è sottoposto volontariamente e diligentemente, in Grecia prima della partenza, a tampone la cui risultanza ha dato esito positivo al Coronavirus.

Tutti noi del Lecce auguriamo al nostro tesserato una pronta guarigione auspicando che possa raggiungere quanto prima i propri compagni di squadra“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lecce, Eugenio Corini è il nuovo allenatore: il comunicato (UFFICIALE)

Domani la presentazione ufficiale del nuovo tecnico Eugenio Corini

Eugenio Corini riparte dal Lecce e dalla Serie B. Obiettivo? Ovviamente quello di riportare i pugliesi nella massima serie quanto prima. Domani mattina, alle ore 11:30, verrà presentato alla stampa come nuovo allenatore dei giallorossi presso l’Hotel Tiziano di Lecce,


Continua a leggere