Calciomercato Inter, Perisic torna senza Conte? Le ultime

| 24/08/2020 11:30

Ivan Perisic il rinforzo per Allegri? L’esterno croato potrebbe, come Nainggolan, tornare all’Inter in caso di addio ad Antonio Conte.

Inter, Perisic sul futuro

Ivan Perisic, attaccante del Bayern Monaco, ha parlato di un suo possibile ritorno a Milano dopo la vittoria di ieri della Champions League a Sky Sport:

«Vincere la Champions League? Qualcosa di speciale. Quando giochi a pallone, beh,  sogni questa notte qua. Per me era la prima volta in finale di Champions League ed ho vinto subito, sono felice per tutta la squadra. Peccato che i tifosi non abbiano gioito con noi, ma domani saremo già in Germania e facciamo una festa. Vediamo il prossimo anno se possiamo fare qualcosa e rimanere. Il PSG era una buona formazione, lo sappiamo bene perchè ci sono alcuni dei giocatori più forti al mondo. Ma secondo me abbiamo giocato bene, con un paio di errori nel primo tempo abbiamo regalato qualcosa ma noi abbiamo anche il miglior portiere del mondo. Quando ci serve lui è sempre presente».

calciomercato inter perisic

(www.gettyimages.it)

Inter, mai dire mai

Perisic sull’Inter e sul futuro:

«Come ho detto sognavo questa notte qua, mi dispiace non sia mai successo con l’Inter. Peccato per questi quattro anni, dove non abbiamo vinto le coppe, ma in questa stagione mi sono rifatto con il Triplete. Sono veramente felice, ho ancora un contratto con l’Inter e durerà ancora per due anni, ora bisognerà vedere come andranno le cose. Restare? Nel calcio tutto è possibile, dobbiamo parlare e vediamo fra poco. Ora non posso dire nulla, penso solo alla vittoria e poi vedremo di pensare al futuro».

Leggi anche >>> Addio Conte, c’è un problema per Allegri


Continua a leggere