Calciomercato Inter: colpo dal Real? Le ultime

| 24/08/2020 00:30

Inter, il nome nuovo per i nerazzurri è quello di Miguel Gutierrez del Real Madrid.

Calciomercato Inter: piace Miguel Gutierrez

L’Inter è sulle tracce di Miguel Gutierrez. Sul calciatore, che piace anche alla Juventus, i nerazzurri avrebbero già manifestato un certo grado di interesse.

Come riportato da cm.com, Marotta ed Ausilio avrebbero messo nel mirino Miguel Gutiérrez, giovane esterno mancino che martedì si giocherà con le giovanili del Real Madrid la finale contro il Benfica di Youth League.

Gutierrez aveva cominciato a giocare come difensore centrale, ma è stato utilizzato anche da esterno mettendosi in luce agli occhi di tutti nella primavera Blanca allenata da Raul.

Anche per questo motivo Zidane, impressionato dalle sue prestazioni, lo ha chiamato spesso anche in prima squadra.

Miguel Gutierrez all'Inter

(www.gettyimages.it)

Ultime Inter: il Real vuole blindarlo

Classe 2001, il talento spagnolo era andato in rete nella competizione europea proprio nella gara giocata contro i nerazzurri.

Visto l’interesse per il calciatore, il Real Madrid non averebbe perso tempo per  blindarlo (contratto da professionista fino al 2024), dopo aver saputo del rifiuto del ragazzo di passare al Manchester United quando ancora José Mourinho sedeva in pachina.

Gli interessi più recenti sono stati invece di Inter e Juve, guarda caso le due squadre che il calciatore ha battuto nel corso della sua avventura di quest’anno nelle giovanili del torneo.

Leggi anche >>> Inter, addio a Brozovic


Continua a leggere