Fiorentina, altri due casi di Coronavirus: è allarme in Serie A

| 23/08/2020 16:30

Fiorentina, due casi di Coronavirus in squadra: il comunicato ufficiale dei viola

Ogni club sta riscontrando problemi circa la situazione legata al Coronavirus. Anche la Fiorentina, attraverso il proprio sito ufficiale, ha rivelato la positività di due suoi calciatori. E’ il caso di Erick Pulgar e Simone Ghidotti, che sono stati contagiati dal virus che non lascia in pace proprio nessuno. E’ l’ennesimo caso in Serie A, con la competizione che ora rischia seriamente. Così tanti casi si erano registrati proprio quando il campionato ha subito poi lo stop, cambiando tutto il programma che avrebbe visto protagonista l’Italia negli Europei.

LEGGI ANCHE >>> Bologna news, Mihajlovic è positivo al Covid-19

Fiorentina, Pulgar e Ghidotti si fermano: il comunicato sulle loro condizioni dopo il contagio

Una brutta botta arriva ancora da un club di Serie A. La Fiorentina ha annunciato – attraverso un comunicato ufficiale, la positività dei suoi due calciatori. Parliamo di Erick Pulgar e Simone Ghidotti, come riportato dallo stesso club di Rocco Commisso. Di seguito, l’annuncio ufficiale: “ACF Fiorentina comunica che i calciatori Erick Pulgar e Simone Ghidotti sono risultati positivi al Covid-19 a seguito dei test preliminari effettuati nel pomeriggio di ieri. Entrambi asintomatici sono stati posti in isolamento come da protocollo, sotto controllo dello staff medico. Il gruppo squadra prosegue le attività come da programma. Nei prossimi giorni seguiranno aggiornamenti”.

“ACF Fiorentina comunica che i calciatori Erick Pulgar e Simone Ghidotti sono risultati positivi al Covid-19 a seguito dei test preliminari effettuati nel pomeriggio di ieri”. Il centrocampista cileno e il portiere classe 2000, a quanto si apprende dalla nota apparsa sul sito web del club viola, sono “asintomatici” e “sono stati posti in isolamento come da protocollo, sotto controllo dello staff medico”. Il gruppo squadra, invece, “prosegue le attività come da programma. Nei prossimi giorni seguiranno aggiornamenti”.ACF Fiorentina comunica che i calciatori Erick Pulgar e Simone Ghidotti sono risultati positivi al Covid-19 a seguito dei test preliminari effettuati nel pomeriggio di ieri. Entrambi asintomatici sono stati posti in isolamento come da protocollo, sotto controllo dello staff medico.
Il gruppo squadra prosegue le attività come da programma.
Nei prossimi giorni seguiranno aggiornamenti.ACF Fiorentina comunica che i calciatori Erick Pulgar e Simone Ghidotti sono risultati positivi al Covid-19 a seguito dei test preliminari effettuati nel pomeriggio di ieri. Entrambi asintomatici sono stati posti in isolamento come da protocollo, sotto controllo dello staff medico.
Il gruppo squadra prosegue le attività come da programma.
Nei prossimi giorni seguiranno aggiornamenti.

Continua a leggere