Calciomercato Inter, affare fatto per Tonali: tutti i dettagli

| 23/08/2020 10:30

L’Inter si prepara ad affrontare la prossima stagione, con o senza Conte (semicit.). I nerazzurri stanno già iniziando a programmare il futuro, soprattutto in campo, con colpi importanti seguendo sempre il solito modus operandi: giocatori talentuosi e con ampi margini di miglioramento. Intanto ci sono delle importanti novità riguardanti Tonali.

Ultime Inter: Tonali sarà nerazzurro, accordo con il Brescia

Sandro Tonali sarà nerazzurro, ma questo lo avevamo giù intuito qualche settimana fa. Il gioiello del Brescia è stato seguito per molto tempo, e adesso finalmente è arrivato un punto di svolta. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, pare infatti che i nerazzurri abbiano raggiunto un accordo con il club di Cellino sulla base di 35 milioni di euro e un prestito con diritto di riscatto. Una notizia bomba, e chi sicuramente da qui alle prossime ore sarà ulteriormente confermata. Manca pochissimo alla chiusura dell’operazione, la sensazione è che da qui ai prossimi giorni possano arrivare la firme.

Tonali: talento e futuro al servizio dell’Inter

Il talento di Tonali è ormai un dato di fatto, e lo dimostra anche la sua stagione con il Brescia, nonostante la retrocessione. L’Inter si assicura un gioiello sia per il presente che soprattutto per il futuro, e indifferentemente da chi sarà l’allenatore nerazzurro, sicuramente il ragazzo farà le fortune del club.


Continua a leggere