Calciomercato Fiorentina, Piatek l’obiettivo primario: si chiude
La Fiorentina continua a strutturare la rosa migliore in vista della prossima stagione. Il club di Rocco Commisso non ha nessuna intenzione di terminare nuovamente a metà classifica, anzi, vuole a tutti i costi l’Europa al suo secondo anno in Serie A. Per farlo c’è bisogno di rinforzare la rosa, ed è quello che il patron italo-americano sta facendo già dalla passata estate. Arrivati altri rinforzi importanti a gennaio, ora il club punta a fare uno step successivo.
Fiorentina, nel mirino c’è una punta
Qualche giorno è partirà ufficialmente il calciomercato estivo per la stagione 2020/21. Tra i club in prima linea per rendersi protagonisti c’è la Fiorentina che cotinua la caccia agli obiettivi. Tra i principali obiettivi c’è quello di una punta, per questo i viola lavorano alla cessione di Dusan Vlahovic (che è pronto ad un prestito in A) e Boateng. Possibile che non sia riscattato Cutrone. Intanto, l’obiettivo primario è Krzysztof Piatek.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Zapata verso il Barcellona: beffa per i bianconeri
Fiorentina, si tratta con il Milan per Piatek
L’attaccante polacco torna dalla sua esperienza in Bundesliga con l’Herta Berlino. dove ha provato a rilanciarsi dopo metà stagione deludente con il Milan. I rossoneri però non puntano su di lui e i viola sono pronti a far parire l’assalto. I club sono in trattativa.
- 07/08 19:35 | Calciomercato Torino: addio incredibile, va in Liga
- 06/08 10:30 | Juventus: McKennie va via? L’indizio dai social
- 31/07 14:00 | Calciomercato Torino: Belotti conteso da due big, Cairo vacilla
- 30/07 10:03 | Fantacalcio 21-22 in partenza: arrivano tantissime novità
- 30/07 00:45 | Calciomercato Fiorentina: in arrivo un ex City e un campione del Mondo
- 28/07 08:58 | Inter: Eriksen torna a giocare, arriva l’annuncio
- 20/07 23:58 | Bologna, colpo in attacco: l’annuncio
- 18/07 23:39 | Calciomercato Torino: cessione dolora al Benfica
- 16/07 10:13 | Calciomercato Inter: scambio con il Cagliari
- 15/07 00:30 | Calciomercato Milan: ecco il prezzo di James Rodriguez
- 13/07 19:43 | Calciomercato: svolta Haaland, ecco dove giocherà
- 09/07 09:11 | Calciomercato Sampdoria: big su Damsgaard, Ferrero ricoperto d’oro
- 09/07 00:30 | Italia: le condizioni di Bonucci dopo l’infortunio
- 05/07 10:44 | Calciomercato Juventus: può arrivare dal Real Madrid
- 04/07 18:30 | Calciomercato Roma: dall’Inter arriva il sostituto di Spinazzola