Calciomercato Fiorentina, il punto: Thiago Silva in dubbio, Piatek costa troppo
Fiorentina, Commisso pensa ad un grande mercato ma per ora non è arrivato nessun big.
Mercato Fiorentina: il punto sulle trattative viola
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in entrata. Come riportato dal Corriere, la società viola tiene dritti gli occhi sulla finale di Champions tra Bayern Monaco e Psg.
Domani in campo, infatti, andranno due grandi obiettivi viola. Javi Martinez e Thiago Silva. I due calciatori saranno tra gli osservarti speciali in casa Fiorentina. Particolare attenzione verrà riservata al difensore brasiliano che potrebbe ancora arrivare.
Il club gigliato resta in attesa della decisione finale del centrale verdeoro. Una scelta che arriverà solo dopo la finale di domani.
Il problema per la Fiorentina è che il difensore ha ora anche altre offerta tra cui quella del Chelsea e un rilancio del Psg pronto ora a proporre il rinnovo.
Fiorentina: colpo in attacco
In attesa di capire chi andrà via, tra Chiesa, Milenkovic e Pezzella, la società cerca ancora una punta. La valutazione di 25 milioni richiesti dall’Herta Berlino per Piatek ha spaventato il club viola che non vorrebbe investire così tanto.
Intanto nella giornata di ieri Barone ha incontrato il presidente del Torino Urbano Cairo per discutere di vari temi. Difficile arrivare a Belotti, ma occhio ad Armando Izzo che potrebbe arrivare in difesa.
Leggi anche >>> Le ultime su Thiago Silva
- 07/08 19:35 | Calciomercato Torino: addio incredibile, va in Liga
- 06/08 10:30 | Juventus: McKennie va via? L’indizio dai social
- 31/07 14:00 | Calciomercato Torino: Belotti conteso da due big, Cairo vacilla
- 30/07 10:03 | Fantacalcio 21-22 in partenza: arrivano tantissime novità
- 30/07 00:45 | Calciomercato Fiorentina: in arrivo un ex City e un campione del Mondo
- 28/07 08:58 | Inter: Eriksen torna a giocare, arriva l’annuncio
- 20/07 23:58 | Bologna, colpo in attacco: l’annuncio
- 18/07 23:39 | Calciomercato Torino: cessione dolora al Benfica
- 16/07 10:13 | Calciomercato Inter: scambio con il Cagliari
- 15/07 00:30 | Calciomercato Milan: ecco il prezzo di James Rodriguez
- 13/07 19:43 | Calciomercato: svolta Haaland, ecco dove giocherà
- 09/07 09:11 | Calciomercato Sampdoria: big su Damsgaard, Ferrero ricoperto d’oro
- 09/07 00:30 | Italia: le condizioni di Bonucci dopo l’infortunio
- 05/07 10:44 | Calciomercato Juventus: può arrivare dal Real Madrid
- 04/07 18:30 | Calciomercato Roma: dall’Inter arriva il sostituto di Spinazzola