L’agente di Neymar brucia il Barcellona: “Più facile che si muova Messi”

| 21/08/2020 18:30

Se ne parla tanto, quasi quanto Messi all’Inter. Eppure, stando a sentire l’agente, Neymar non si muoverà dal PSG, con il quale è atteso al grande appuntamento con la Champions.

Calciomercato, Neymar bloccato a Parigi

C’è stato un momento in cui era triste a causa degli infortuni“, ha affermato Wagner Ribeiro a Placar, “in quel frangente era pronto a lasciare, a riabbracciare il Barcellona o trasferirsi al Real Madrid”. Le parole dell’agente del brasiliano bloccano uno degli affare più discussi di questo calciomercato. Anche perché in questo frangente le cose sono ben diverse. “Oggi non è più così, si può vedere la sua felicità. Sta bene, è sereno, e credo che resterà al PSG almeno un altro paio d’anno. Per assurdo ma è sicuramente così, è più probabile che Messi possa lasciare il Barcellona per andare al Psg che per Neymar tornare al Barcellona”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Occhio Inter, Messi lascia Barcellona

calciomercato juventus neymar

Le parole dell’agente O’ Ney

“Non si possono avere dubbi sulla forza economica del Qatar”. Il riferimento è chiaramente alla persona dello sceicco Al Thani, ereditario della famiglia reggente del paese arabo e proprietario del PSG. “Tutto quello di cui ha bisogno è qui. Vive nella città della luce, dove tutti passeggiano, sta in una bella casa, con amici e familiari vicini, gioca in una delle società più importanti al mondo“, ha concluso il manager.

 

 


Continua a leggere