Calciomercato Juventus: spunta Benzema, ma c’è l’ok per un altro attaccante

| 21/08/2020 08:30

La Juventus continua a dare la caccia ad un numero 9 che potrebbe affiancare Ronaldo ed esaltarne le qualità.

Mercato Juventus: Benzema nome nuovo, Dzeko vicino

La società bianconera continua a cercare una punta. La maglia numero 9 cerca un padrone e si stanno piano piano restringendo i nomi sui quali potrebbe investire la Juventus a son di contatti, incontri e valutazioni.

Ad oggi i maggiori indizi portano a due profili. Uno giovane e costoso, l’altro meno giovane e da un ingaggio pesante: Raul Jimenez e soprattutto Edin Dzeko, ora come ora il più vicino di tutti. Gli attaccanti di Wolverhampton e Roma sono in prima fila ed hanno superato altri nomi.

Sembrano oramai più indietro, infatti, Arkadiusz Milik (Napoli), Duvan Zapata (Atalanta), Alvaro Morata (Atletico) e Alexandre Lacazette (Arsenal).calciomercato juventus benzema

Juventus: Ronaldo vorrebbe Benzema

Come riportato da Tuttosport, anche se il suo nome è defilato per Paratici, Ronaldo vorrebbe Karim Benzema.

Il francese, infatti, sarebbe spalla prediletta di CR7 al Real. Il calciatore ieri ha fatto sognare i tifosi con uno spot pubblicitario calciando proprio un pallone della Juventus.

Ma al di là dei sogni, i nomi buoni ad oggi sono due: Jimenez e Dzeko. Lo avrebbero capito anche Milik, Morata e Lacazette. Il 26enne polacco, promesso sposo bianconero, ora potrebbe anche aprire ad una cessione ad un altro club.

Leggi anche >>> Occhio al colpo Pogba per la Juve


Continua a leggere