Calciomercato Inter, Koeman si mette di traverso ai sogni nerazzurri

| 21/08/2020 19:29

Il tecnico del Barcellona Ronald Koeman ha aprlato del sogno di mercato dell’Inter: avere Messi a Milano sarebbe l’apoteosi dei desideri dei tifosi nerazzurri, ma come ovvio che sia, il tecnico spera di tenersi uno dei calciatori migliori al mondo.

Koeman: “Messi deve chiudere la carriera a Barcellona”

Parlo ancora molto con Pep e mi dice che lavorare con Messi è fantastico“. Ronald Koeman, neo tecnico del Barcellona, si sfrega già le mani, nella speranza di avere la Pulce tra i suoi uomini alla ripresa degli allenamenti. “So che è un vincente e che se non vince si arrabbia. Devo far sì che si senta importante. La sua carriera deve terminare qua, Leo è il Barcellona e il Barcellona è Messi“, prosegue l’olandese.

barcellona messi

(www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Messi-Inter, le ultime sulla trattativa

La visione di Koeman: il futuro di De Jong e Griezmann

Non solo Messi. Il mister ha svelato anche i suoi piani per il connazionale De Jong e Antoine Griezmann: “Ricordo di aver visto Frankie giocare nel Barcellona e pensare che non lo avrei mai schierato in quel ruolo. D’ora in poi giocherà dove faceva già nell’Ajax e dove attualmente viene impiegato nella Nazionale olandese. Se si spendono tanti soldi per un giovane, bisogna anche metterlo in condizione di fare bene“. Per quanto riguarda le Petit Diable: “Non è un esterno tradizionale, quindi devo capire la sua posizione e metterlo in un ruolo che gli si addice e in cui possa mostrare le sue capacità “.

 

 


Continua a leggere