Siviglia-Inter, Conte in conferenza: “Si può entrare nella storia”

| 20/08/2020 18:29

Alla vigilia della finale di Europa League contro il Siviglia, Antonio Conte ha parlato in conferenza in vista della gara. Queste le sue parole riportate dalla nostra redazione.

Inter, Conte: “A noi manca esperienza, ma stiamo lavorando parecchio”

inter conte

(www.gettyimages.it)

“E’ sempre bello arrivare in una finale, questo tipo di partite vanno giocate al massimo della propria forza. Ci tengo molto al club e ai tifosi, l’Inter ha aspettato per tanti anni di ritrovarsi in una partita del genere. Sulla partita di domani? Stiamo lavorando parecchio, e da inizio anno stiamo prendendo in considerazione tante situazioni. E’ ovvio che ci voglia tempo, ogni tipo di nozione va recepita dopo un po. A noi manca l’esperienza rispetto a loro, sono abituati a questa competizione. Questo però ti porta ad essere mentalmente più libero, dobbiamo scendere in campo con la giusta determinazione e con tanta voglia. Questa è una grande chance per noi, si può entrare nella storia del club”

Inter: Conte carica i suoi

Parole importanti quelle di Conte in conferenza, alla vigilia di un match che definire storico è poco. I nerazzurri ritornano in una finale, e ci arrivano da favoriti contro un Siviglia comunque forte e da non sottovalutare. La squadra italiana però può contare su una forma smagliante da parte di tutti i suoi effettivi, tra cui soprattutto Lukaku e Lautaro.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI


Continua a leggere