Calciomercato Milan, non solo Bakayoko: pronto un altro ritorno

| 20/08/2020 13:00

Nostalgia canaglia. Non solo il rinnovo di Ibra, non soltanto il ritorno di Bakayoko: un altro ex rossonero, dalla Spagna, manda segnali d’amore al Milan.

Milan, arriva Deulofeu?

Si tratta di Gerard Deulofeu, reduce dalla retrocessione in Championship con il Watford alla fine di un’annata difficile e pronto a lasciare il club di Pozzo (“Proverò ad andare altrove”). Una delle opzioni, come rivelato da lui stesso, è tornare ad indossare la maglia del Milan: “I rossoneri sono un’opzione per il mio futuro“.

Calciomercato Milan Deulofeu

Le parole dello spagnolo sul suo futuro e sul ritorno dall’infortunio

A Milano sono stato veramente felice”, ha affermato il calciatore a Onda Cero, “ho trascorso sei mesi fantastici, mia figlia è nata là. Anche tornare in patria è una possibilità, così come in altre società di Premier League, ma in via preliminare serve capire come salutarci con il Watford”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Milan ha deciso di accontentare Ibra

Deulofeu si è soffermato anche sulla sua forma fisica, dopo la rottura del legamento crociato subita lo scorso febbraio: “Col tempo sono riuscito a ritrovare una buona condizione, dopo essere guarito dal punto di vista clinico. Voglio ritornare in campo ma serve attenzione, non bisogna saltare i passaggi obbligati, anche se mi manca il campo. A livello personale questa stagione è stata un fallimento“.


Continua a leggere