Calciomercato, colpo di scena Cavani: può approdare in Serie A

| 20/08/2020 00:00

E’ guerra in Europa per Edinson Cavani. L’attaccante uruguaiano ex PSG si è separato dal club francese neglle ultime settimane. Il calciatore ha tantissime richieste in Europa, ma negli ultimi giorni il suo futuro sembra ormai essere deciso. In Italia qualcuno non ci sta ed è pronto a rilanciare.

Cavani, il Benfica è ad un passo

Cavani ha rifiutato il Benfica nelle scorse settiamane, ma adesso, al rilancio del club portoghese, potrebbe dire di sì. Il club di Lisbona è determinato e ha già chiuso (dopo il ritorno in panchian di Jorge Jesus) per Vertonghen ed Everton Soares. Il progetto sembra importante e vincente. La Lazio però prova ad inserirsi a sorpresa. Decisivo il caso David Silva che ha fatto scattare nel club una scintilla d’orgoglio per il prossimo calciomercato.

Cavani

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic: lunedì l’annuncio

Lazio, assalto last minute a Cavani

Milan, Roma, Inter e Lazio. Tanti i club che ci hanno provato per Cavani. Sembra davvero vicino il Benfica, ma non si arrende il club biancoceleste. Dopo il caso di David Silva Ingli Tare ha rilanciato per Cavani e vorrebbe provare il colpo a sorpresa per riportare l’uruguaiano in Serie A. Al momeno ancora nulla è definito con il Benfica, ma l’ex bomber del Napoli sembra sempre più vicino alla firma.


Continua a leggere