Inter, Bartomeu: “La verità su Messi e Lautaro”

| 18/08/2020 22:29

Mercato Inter, Bartomeu: “La verità su Messi e Lautaro”

Josep Bartomeu, presidente del Barcellona, ha parlato di mercato e non solo in occasione dell’arrivo di Koeman in panchina.

Il numero uno del club catalano ha parlato di Leo Messi e del possibile colpo Lautaro Martinez in conferenza stampa dove ha annunciato l’arrivo di Koeman come nuovo allenatore del Barcellona:

“Messi è il miglior giocatore del mondo. Ed è nostro. Nel nuovo progetto di Koeman il nostro numero dieci sarà al centro, ho parlato con Koeman e mi ha detto che Messi per lui sarà una colonna della sua idea di calcio.Contratto? Messi ha un contratto fino al 2021, lo sa lui e lo sanno anche i club. Parlo con Messi regolarmente e sento spesso anche il padre, non c’è nessun problema in questo momento. C’è un progetto e un allenatore che punta su di lui e noi tutti a Barcellona vogliamo che resti a giocare in questo club“.

barcellona messi

(www.gettyimages.it)

Bartomeu si Lautaro

Il numero uno del Barcellona ha parlato anche del futuro di Lautaro Martinez e della volontà del club spagnolo di acquistarlo dall’Inter magari non in questa sessione di mercato

 

“Abbiamo parlato con l’Inter per mesi di Lautaro, poi dopo la ripresa tutto è cambiato e abbiamo dovuto fermare la trattativa perché stavano iniziando le varie competizioni. Ora l’Inter sta giocando l’Europa League, vedremo il nostro nuovo allenatore cosa chiederà per il ruolo di prima punta”.

Leggi anche >>> La Juve vuole un attaccante del Barcellona


Continua a leggere