Calciomercato Milan, accordo vicino per il difensore

| 17/08/2020 16:30

Il Milan vuole riconfermarsi dopo l’ottimo finale di stagione, e vuole soprattutto fare bene in Europa League. I rossoneri hanno intenzione di intervenire sul mercato per puntellare vari reparti, tra cui quello difensivo. Serviranno degli innesti sulle fasce, visto che sia Conti che Calabria continuano a non dare troppe certezze.

Ultime Milan: accordo vicino per Aurier, le cifre

L’obiettivo del Milan è quello di prendere un terzino destro, possibilmente di spinta ma che sia abile anche in fase difensiva. Tra i tanti profili osservati quello più interessante è senza dubbio Serge Aurier, laterale del Tottenham che in queste ultime stagioni è riuscito ad esprimersi con buona continuità sia in campionato che nelle coppe. L’ivoriano è seguito da diverso tempo, e stando a quanto riportato da todofichajes.com, pare sia sempre più vicino all’accordo con il Milan. L’affare dovrebbe chiudersi sui 15 milioni di euro, una cifra comunque ragionevole per un giocatore importante.

aurier morto fratello

Aurier: corsa e grinta per il Milan

Aurier è stato in questi anni il terzino titolare del Tottenham, non proprio la prima squadretta capitata a tiro. La sua esperienza agli Spurs è stata piuttosto positiva, e nonostante qualche piccolo problema fisico, l’ivoriano ha giocato tantissimi minuti, spesso risultando anche decisivo. La corsa e la grinta sono le sue doti migliori, Pioli cerca proprio quel tipo di giocatore.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, il nuovo difensore lo porta Raiola: pronto uno scambio


Continua a leggere