Calciomercato Napoli, cessione ad un passo per il gioiello

| 14/08/2020 15:00

Il Napoli pensa al calciomercato, e pensa soprattutto a come andare a rinforzarsi in vista della prossima stagione. Ma se da una parte c’è bisogno di nuovi innesti, dall’altra parte non sono da escludere delle cessioni importanti. I giocatori richiesti sono tanti, e tra questi ci sono diversi gioielli.

Ultime Napoli: Allan ad un passo dall’Everton

Una stagione in chiaroscuro, condizionata da vari acciacchi fisici, e che potrebbe essere stata l’ultima con la maglia del Napoli: parliamo di Allan, ormai ad un passo dall’Everton, così come riportato dal Daily Express. Il brasiliano è fortemente voluto da Carlo Ancelotti, il quale lo vedrebbe benissimo come parte integrante nel suo progetto ai Toffees. Nella giornata di ieri si è già parlato di scambio di documenti, e soprattutto di un accordo ormai trovato tra giocatore e club inglese. Un Napoli che quindi si prepara sì a monetizzare, ma anche a dover andare a rimpiazzare un giocatore che in questi anni è stato fondamentale.

Allan Koulibaly

Cessioni Napoli: sgarbo Ancelotti

Ancelotti ha messo Allan nel mirino già da un po di tempo, e pare che il centrocampista brasiliano non sia affatto l’unico giocatore ad essere un obiettivo dell’Everton. Occhi puntati infatti su un centrale azzurro, il quale potrebbe dire addio molto presto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, Ancelotti fa piazza pulita: secondo colpo dagli azzurri


Continua a leggere