Calciomercato Lazio, clamoroso: salta David Silva, c’è la Juventus

| 13/08/2020 17:30

La Lazio sta lavorando al calciomercato della prossima stagione per regalare a Simone Inzaghi nomi importanti per una stagione tranquilla: David Silva è il sogno nel cassetto.

Calciomercato Lazio, David Silva tentato dalla Juventus

Il fantasista spagnolo si llibererà dal Manchester City al termine della stagione e avrebbe già un accordo di massima con la Lazio per i prossimi tre anni. La firma sul contratto con i biancocelesti era attesa nei giorni scorsi ma poi si è parlato di uno spostamento alla prossima settimana. Perché? Il motivo potrebbe riguardare la Juventus. I bianconeri, stando a quanto riporta RadioRadio, pare abbiano contattato l’entourage del calciatore per capire le possibilità di ingaggio, interrompendo, di fatto, la chiusura dell’affare con la Lazio.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS DI MERCATO

Silva richiesta di Pirlo

Ai microfoni di RadioRadio, inoltre, è intervenuto Claudio Anelucci, agente FIFA ed ex procuratore di Edinson Cavani e Paulo Dybala che ha spiegato le difficoltà della trattativa Lazio-Silva.

Da ciò che mi risulta, su questa trattativa è entrato pesantemente Pirlo. Poi magari andrà altrove ma queste sono le notizie che mi sono arrivate da alcuni amici, persone importanti. Sarei felice di essere smentito nel giro di poche ore, nel calcio succede, magari un gioco delle parti. C’era un accordo di massima tra le parti, ma non un contratto, è molto diverso. Poi anche i contratti preliminari firmati si possono stracciare, figuriamoci una chiacchierata esplorativa con il fratello o il padre e l’agente.

Potrebbero interessarti anche

Calciomercato Juventus, Ronaldo dice addio? L’entourage svela la verità

Mercato Inter, Tonali sempre più vicino: la strategia

Calciomercato Napoli, arriva l’offerta del Manchester City: le ultime


Continua a leggere