Calciomercato Inter, nome nuovo per la sinistra: sfida al Napoli

| 13/08/2020 18:30

Messo a segno il colpo Achraf Hakimi, l’Inter ha deciso di dedicarsi completamente all’Europa League e poi penserà nuovamente al calciomercato.

mykolenko

(www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, sondato il terreno per Mykolenko

Per Antonio Conte sarà fondamentale migliorare ogni reparto per crescere ancora e ridurre il gap con la Juventus, per puntare alla vittoria dello Scudetto e ad andare avanti in Champions League. E si pensa anche alla fascia sinistra, in cui quest’anno si sono alternati Ashley Young e Cristiano Biraghi che, però, non hanno soddisfatto del tutto le richieste del tecnico di Lecce. Sul taccuino di Beppe Marotta la prima riga è occupata dal nome di Emerson Palmieri, italo-brasiliano del Chelsea che Antonio Conte apprezza molto, avendo lavorato con lui ai tempi di Stamford Bridge. Ma nelle ultime ore è spuntanto anche il nome di  Vitaliy Mykolenko.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS DI MERCATO

Concorrenza del Napoli e dalla Premier League

Stando infatti a quanto riferito da Sky Sport nel mirino dell’Inter ci sarebbe finito anche il mancino classe 1999 Vitaliy Mykolenko, terzino ucraino di proprietà della Dinamo Kiev. I nerazzurri dovranno battere la concorrenza di alcuni club di Premier League e del Napoli, che si è sentito rispondere “35 milioni” dal club ucraino dopo l’ultimo sondaggio di pochi giorni fa.

Potrebbero interessarti anche

Calciomercato Juventus, Ronaldo dice addio? L’entourage svela la verità

Mercato Inter, Tonali sempre più vicino: la strategia

Calciomercato Napoli, arriva l’offerta del Manchester City: le ultime


Continua a leggere