Calciomercato Inter, Tonali in pugno: i dettagli del contratto

| 12/08/2020 09:00

L’Inter è letteralmente scatenata sul mercato in questo ultimo periodo, e la sensazione è che nella prossima sessione possano esserci tante sorprese. Conte vuole rinforzare il reparto di centrocampo, e l’obiettivo principale resta ovviamente Sandro Tonali. Per il talento italiano ci sono grosse novità, e soprattutto ottimismo.

Ultime Inter: Tonali ha accettato, i dettagli del contratto

Tonali è l’obiettivo numero uno per l’Inter, e a quanto pare l’affare si farà quasi sicuramente. Il giocatore, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, avrebbe già limato i dettagli del contratto con i nerazzurri: accordo di 5 anni fino al 2025, e un ingaggio da 3,5 milioni di euro a stagione compresi bonus. Una trattativa che prende sempre più forma, e che con con ogni probabilità andrà in porto dopo l’Europa League. Il 20enne ha dimostrato doti incredibili, e nonostante la retrocessione con il Brescia, è riuscito a dimostrare e a convincere tutti.

Colpo Tonali: formula e appuntamento

L’Inter accelera i tempi per Tonali, e intanto Marotta ha già studiato una formula ad hoc per convincere Cellino: 10 milioni di euro subito, e 25 nel 2021. Formula? Prestito con obbligo di riscatto, con un appuntamento che potrebbe essere fissato dopo l’Europa League. Il gioiello del Brescia si appresta a diventare nerazzurro, e Conte ad avere il suo centrocampista da coccolare e valorizzare.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, sfida alla Juventus per due baby talenti italiani

 


Continua a leggere