Atalanta-PSG 1-2: Pasalic illude, il PSG la ribalta nel recupero
Atalanta-PSG: risultato, sintesi, highlights e gol
Atalanta-PSG, la sintesi dei quarti di finali di Champions League. La Dea prova l’impresa contro i parigini allenati da Tuchel.

(www.gettyimages.it)
Atalanta-PSG: il primo tempo
Parte bene la Dea che bussa subito alla porta di Keylor Navas con Gomez ma in avvio la grande occasione è del PSG. Neymar si presenta tutto solo davanti a Sportiello ma calcia a lato. La formazione di Gasperini reagisce e ti testa con Caldara spaventa i francesi. Poi il PSG comincia a martellare ma nel miglior momento del Paris, la Dea va in gol con Pasalic. Il centrocampista nerazzurro raccoglie palla dopo un rimpallo e a giro mette dentro la rete del vantaggio. Neymar però non ci sta e prova a mettersi in proprio ma la sua azione personale termina con un tiro a lato. Nel finale di prima tempo è ancora il brasiliano ad avere una grandissima occasione su uno svarione dell’Atalanta, ma il tiro finisce ancora a lato.
Atalanta-PSG: il secondo tempo
Nella ripresa l’Atalanta sembra molto stanca ed il PSG prende campo diventando pericoloso sempre con Neymar ed anche con Icardi. Ma la formazione bergamasca è sempre pericolosa da palla inattiva. Poi entra Mbappè e le occasioni si moltiplicano per il PSG. L’Atalanta tiene fino ai minuti di recupero quando prima Marquinhos pareggia, poi Choupo Moting ribalta la partita.
Leggi anche >>> Atalanta-PSG: il gol di Pasalic
- 05/11 01:00 | Calciomercato Fiorentina,ritorno Paulo Sousa: esonero Iachini post Parma
- 03/11 17:00 | Ferencvaros-Juventus, Pirlo annuncia il ritorno di Chiellini: le ultime
- 03/11 11:00 | Calciomercato Inter, Vidal e la possibile rottura con Conte
- 02/11 20:50 | Inter, Arturo Vidal difende Conte: “Vuole vincere più che alla Juve”
- 02/11 17:00 | Serie A, cosa ci lascia la sesta giornata: ogni club ha la propria dipendenza – FOCUS
- 01/11 21:21 | Fiorentina: esonero Iachini, ecco le ultime
- 01/11 17:20 | Calciomercato Juventus, Paratici vuole il nuovo Haaland: assalto al bomber
- 01/11 13:59 | Calciomercato Juventus, colpaccio per il centrocampo: i dettagli
- 01/11 11:00 | Calciomercato Juventus, un giovane talento può arrivare a parametro zero
- 01/11 01:00 | Calciomercato Napoli, rinnovo Gattuso: c’è la svolta
- 31/10 15:00 | Calciomercato Juventus, Dybala via: maxi scambio con il Barcellona
- 31/10 11:00 | Juventus, Marchisio duro su Chiesa: “Sopravvalutato”
- 31/10 00:59 | Serie A, cambia il protocollo: l’annuncio della FIGC (UFFICIALE)
- 30/10 21:00 | Calciomercato Milan, il Manchester United assalta un gioiello
- 30/10 17:56 | Coronavirus, Crotone: salta la conferenza di Stroppa. C’è un nuovo positivo