Atalanta-PSG 1-2: Pasalic illude, il PSG la ribalta nel recupero

| 12/08/2020 22:54

Atalanta-PSG: risultato, sintesi, highlights e gol

Atalanta-PSG, la sintesi dei quarti di finali di Champions League. La Dea prova l’impresa contro i parigini allenati da Tuchel.

(www.gettyimages.it)

Atalanta-PSG: il primo tempo

Parte bene la Dea che bussa subito alla porta di Keylor Navas con Gomez ma in avvio la grande occasione è del PSG. Neymar si presenta tutto solo davanti a Sportiello ma calcia a lato. La formazione di Gasperini reagisce e ti testa con Caldara spaventa i francesi. Poi il PSG comincia a martellare ma nel miglior momento del Paris, la Dea va in gol con Pasalic. Il centrocampista nerazzurro raccoglie palla dopo un rimpallo e a giro mette dentro la rete del vantaggio. Neymar però non ci sta e prova a mettersi in proprio ma la sua azione personale termina con un tiro a lato. Nel finale di prima tempo è ancora il brasiliano ad avere una grandissima occasione su uno svarione dell’Atalanta, ma il tiro finisce ancora a lato.

Atalanta-PSG: il secondo tempo

Nella ripresa l’Atalanta sembra molto stanca ed il PSG prende campo diventando pericoloso sempre con Neymar ed anche con Icardi. Ma la formazione bergamasca è sempre pericolosa da palla inattiva. Poi entra Mbappè e le occasioni si moltiplicano per il PSG. L’Atalanta tiene fino ai minuti di recupero quando prima Marquinhos pareggia, poi Choupo Moting ribalta la partita.

Leggi anche >>> Atalanta-PSG: il gol di Pasalic

 


Continua a leggere