Calciomercato Inter, scelto il sostituto di Conte in caso di addio: è un ex nerazzurro

| 11/08/2020 15:00

La sfuriata post Atalanta-Inter di Antonio Conte ha lasciato enormi strascichi nell’organizzazione della prossima stagione: il calciomercato potrebbe risentirne.

inter conte

(www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, scelto il sostituto di Conte

Il cammino positivo in Europa League dell’Inter non tiene saldo il posto di Antonio Conte in panchina. Al termine della stagione la società e il tecnico leccese si incontreranno per discutere di ciò che non è andato e decideranno se proseguire insieme o separarsi dopo appena una stagione. La proprietà nerazzurra non ha affatto digerito le parole di Conte nel post partita di Atalanta-Inter e non ha intenzione di lasciar correre. Anzi. Suning, al contrario di quanto vorrebbe l’allenatore, non ha intenzione di lasciargli maggiori poteri in chiave calciomercato. In più chiederà la massima condivisione del progetto sportivo e uno “stop” immediato agli attacchi pubblici, altrimenti la separazione sarà inevitabile.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS DI MERCATO

 C’è Conceição nelle idee della società

Stando a quanto riferito da A Bola, Sergio Conceição, tecnico del Porto, è nelle idee della dirigenza nerazzurra in caso di addio di Antonio Conte. Ha appena vinto la Liga NOS e la Coppa di Portogallo ma non sarà facile strapparlo al club lusitano perché anche sul suo contratto vige una clausola importante: 20 milioni di euro, a fare da ostacolo a qualsiasi tentativo di addio.

Potrebbero interessarti anche

Calciomercato Juventus, super colpo per il centrocampo: arriva dal Real Madrid

Calciomercato Lazio, l’annuncio di Immobile spiazza tutti: le sue parole

Mercato Inter, si puntano due baby talenti: sfida ad altre italiane


Continua a leggere