Notizie Juventus, Arthur s’incontra con Abidal: i dettagli

| 10/08/2020 16:30

Il neoacquisto della Juventus Arthur Melo è protagonista di una vicenda molto spiacevole con il suo ex club, il Barcellona. Il brasiliano ed i catalani sono ai ferri corti, visto che il primo ha deciso di non rispettare i patti presi in precedenza.

Juve, Arthur vuole solo vestire bianconero

Ormai si è già abituato e si sente addosso soltanto la maglia della Juve. Di quella blaugrana, Arthur Melo non vuole sapere nulla. Gli stessi compagni di squadra, come Busquets, o lo stesso tecnico Setien, non sanno come risolvere la vicenda e davanti alla stampa si sono mostrati molto imbarazzati sull’argomento. Questa mattina, come riporta Mundo Deportivo, il centrocampsita ha parlato per un’ora Eric Abidal, segretario tecnico del club catalano, per provare a trovare una soluzione alla situazione. Il brasiliano si è rifiutato di tornare ad allenarsi martedì 27 luglio, dopo sei giorni di riposo accordati dal mister al termine del campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve, rivoluzione in vista: la prima cessione è pronta, fatte le visite mediche

juventus arthur barcellona

Si va verso la risoluzione

Nel pomeriggio poi Abidal avrà anche un colloquio con Quique Setién per capire se e come potrà tornare in gruppo. Appare comunque difficile che giovedì si rechi a Lisbona con il resto della squadra per affrontare i quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco. Arthur oggi ha ribadito come avesse ricevuto troppa poca considerazione ricevuta dal tecnico blaugrana, mentre il club continua a tenere ferma la sua posizione: all’orizzonte c’è una probabile sanzione per il calciatore, oltre ovviamente alla risoluzione contrattuale.


Continua a leggere