Calciomercato Napoli, intesa raggiunta: contratto di 3 anni

| 10/08/2020 16:00

Incontro fruttuoso con Aurelio De Laurentiis, si va verso la prosecuzione di un rapporto che fino a questo momento ha dato una sterzata positiva all’andamento degli azzurri

Napoli, si va avanti con Gattuso: i dettagli

Una stretta di mano e la volontà di andare avanti insieme. In questo momento a Capri il presidente dei partenopei e Gennaro Gattuso stanno approntando il progetto per il Napoli del futuro. L’accordo tra le parti è stata trovato, il progetto sarà triennale ed entrambe la parti avranno la possibilità di potersi liberare dall’accordo con una relativa facilità. Proprio quest’aspetto è stato uno dei più controversi: il patron voleva apporre una clausola rescissoria sul modello di quanto fatto con Sarri. Una condizione che invece Rino ha sempre preferito evitare. Sarà Jorge Mendes a lavorare d’ora in poi, visto che è stato già informato dell’intesa di massima raggiunta. L’ufficialità del nuovo contratto dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, il presidente del Verona avvicina un altro colpo

(www.gettyimages.it)

Napoli, si ricomincia il 23 agosto

Dopo l’eliminazione contro il Barcellona, è arrivato il momento di andare in vacanza anche per i partenopei. La ripresa delle attività è fissata al 23 di agosto, con il ritiro che avrà luogo a Castel di Sangro. Dal prossimo anno gli azzurri invece effettuaranno una sorta di doppia preparazione, visto che torneranno a luglio in Trentino, e ad agosto ancora in Abruzzo.

 


Continua a leggere