Calciomercato Napoli, colpo dal Verona. Setti: “Parlato anche di cifre”

| 10/08/2020 15:31

Il presidente dell’Hellas Verona è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss svelando un accordo già raggiunto con gli azzurri.

Napoli, arriva Faraoni?

La difesa azzurra va sistemata, soprattutto per quanto riguarda gli esterni. Ghoulam è un’incognita, Malcuit è con un piede già fuori dalla porta. Così la dirigenza azzurra sta lavorando in funzione mercato. A svelare un tassello della trattativa Faraoni è il presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti: “Con Giuntoli siamo anche arrivati a parlare di cifre, ma non so se andrà al Napoli. Il ragazzo ha un bel motore”. Si parla però anche di Marash Kumbulla, cercato dagli azzurri, ma sul quale ci sono ora forti Inter e Lazio: “I tempi erano stretti ai tempi dell’offerta azzurra ed il calciatore ha preferito prendersi tempo per pensare. Fu questa la ragione del tentennamento. Ora ci sono alcuni club su di lui, è un ragazzo di talento, destinato al top“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, salta l’accordo con Gattuso

calciomercato napoli faraoni

Napoli, Rrahmani è già tuo

Il numero 1 degli scaligeri si sofferma anche su quello che è invece un acquisto già fatto dal Napoli, ossia Amir Rrahmani: “Rrahmani è un grande professionista, deve ancora mostrare tutto il suo talento, Gattuso avrà un valore aggiunto. Può portare anche gol, quest’anno ha colpito diversi legni. E’ molto repido, completo, e non avrebbe problemi al di fuori della difesa a tre. Sotto la guida del suo futuro allenatore potrà diventare ancore più completo”.

 


Continua a leggere