Calciomercato Juventus: sogno dal Real a centrocampo

| 10/08/2020 09:30

Juventus, l’idea per Pirlo arriva dal Real Madrid. Come Allegri anche il nuovo allenatore pensa al modulo con il trequartista.

Mercato Juventus 2020: Isco il nome nuovo

La Juventus di Pirlo potrebbe partire con Isco in mezzo al campo. Lo spagnolo potrebbe essere l’equilibratore in grado di innescare Dybala e Ronaldo e farli convivere.

Come riportato dal Corriere dello Sport, Pirlo ha tanti talenti da far sbocciare definitivamente. Da Dybala,che attende il rinnovo del contratto, a  De Ligt, Demiral e Bentancur. Ma la Juve ripartirà anche dal mercato e dai giovani come Kulusevski e Arthur. Tutto questo però potrebbe non bastare a Pirlo che in mezzo al campo chiede uno sforzo.

Potrebbe tornare in voga Tonali (ma c’è l’Inter in pole position), ed occhio anche a Locatelli. Il sogno potrebbe essere Isco, vecchio pallino del direttore Fabio Paratici, per cui Pirlo anche in passato si era già sbilanciato identificandolo come l’uomo giusto per «innescare al meglio» Ronaldo.

Calciomercato Juventus Isco

La Juventus vuole Isco sul mercato

Juventus, a Ronaldo serve anche Zapata

Tuttavia il modulo preferito di Andrea Pirlo resta il 4-3-3. Per questo gli esterni saranno fondamentali così come la prima punta, magari di presa. Così succede che la Juve non molla Chiesa e Zaniolo (blindato però dalla Roma) e cerca un centravanti come Duvan Zapata. Se la Dea non mollerà, occhio anche a Raul Jimenez e Milik: per quest’ultimo il Napoli chiede 20 milioni più Romero o Bernardeschi.

LEGGI ANCHE >>> Contatti per l’attaccante, ecco chi


Continua a leggere