Calciomercato Juventus, rivoluzione Agnelli: prima grande cessione, visite in corso

| 10/08/2020 15:00

La Juventus fa partire la rivoluzione in vista della prossima stagione. Deluso e non poco il presidente Andrea Agnelli con la squadra che ha fallito diversi obiettivi stagionali. A pagare per il momento è stato Maurizio Sarri, esonerato l’allenatore. Ma non sarà l’unico. Infatti, la società sta valutando molte cessioni rivoluzionando la squadra.

Juventus, molti calciatori a fine ciclo e non ritenuti all’altezza

Sono tanti i tesserati della Juventus che non sono ritenuti più idonei per il futuro bianconero. Molti a fine ciclo, altri che hanno deluso e non rispettato le aspettative e per questo non ritenuti all’altezza per la prossima stagione. Si riparte da Andrea Pirlo, intanto, sta arrivando la prima grande cessione del club bianconero.

notizie juventus matuidi coronavirus

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Agnelli boccia tutti: due calciatori rescindono il contratto

Juventus, cessione Matuidi: visite mediche in corso

Sarà Blaise Matuidi, centrocampista francese della Juventus, il primo grande calciatore a dire addio alla maglia bianconera. Matuidi è stato in questi anni un giocatore fondamentale e un titolare inamovibile, ma la sua avventura è ormai giutna al termine. Visite mediche in corso per il calciatore a Parigi. Una volta concluse, firmerà il suo nuovo contratto. Il calciatore francese, come riportato da RMC Sport, passerà in America, dove giocherà in MLS con l’Inter Miami. del presidente David Beckham.


Continua a leggere