Calciomercato Inter, dal Chelsea arriva il pallino di Conte: scambio in difesa

| 10/08/2020 22:30

Il calciomercato dell’Inter sta entrando sempre più nel vivo: Antonio Conte ha stilato la lista dei cedibili e la Beppe Marotta-Piero Ausilio è in continuo lavoro per soddisfare le richieste del tecnico.

inter rudiger

(www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, scambio con il Chelsea per Rudiger

Impegnata in Europa League, l’Inter sa già dove migliorare per la prossima stagione. Sulla lista dei sacrificabili il primo nome in lista è quello di Milan Skriniar. Il difensore non ha convinto Antonio Conte ed è pronto a dire addio. Sul taccuino di Beppe Marotta e Piero Ausilio ci sarebbe anche il nome di Antonio Rudiger, pupillo di Conte che lo portò al Chelsea nel 2017. Il difensore tedesco, abile soprattutto con la difesa a tre, potrebbe essere l’uomo giusto per i nerazzurri per completare la retroguardia.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS DI MERCATO

Scambio Rudiger-Skriniar

Il valore del difensore ex Roma ruota intorno ai 40 milioni di euro, avendo il contratto in scadenza nel 2022. L’Inter potrebbe però mettere sul piatto, in un’eventuale trattativa con i Blues di Lampard, Milan Skriniar. Lo slovacco non ha impressionato e con un conguaglio economico di 15 milioni, oltre al cartellino del tedesco. Chelsea difficilmente andrebbe ad accettare una proposta di questo tipo, nonostante Rudiger non sia un titolare fisso nelle rotazioni di Lampard. L’affare oggi è molto lontano dalla conclusione, ma l’Inter ci lavora.

Potrebbero interessarti anche

Calciomercato Napoli, accordo con De Laurentiis: le ultime

Mercato Juventus, decisione definitiva su Sancho


Continua a leggere