Calciomercato Fiorentina, nuovo tentativo per Nainggolan: questa volta si chiude

| 10/08/2020 14:00

Stagione deludente del Cagliari che era partito fortissimo e a ritmo d’Europa, poi il crollo inspiegabile che ha costretto il club di Giulini ad esonerare Maran e ottenere soltanto una salvezza tranquilla. E’ mancato Nainggolan ad un certo punto della stagione, con il centrocampista che è stato fortunato per diverse settimane. Il calciatore è arrivato la scorsa estate con la formula del prestito dall’Inter e nelle prossime settimane farà ritorno a Milano.

Inter, futuro Nainggolan: Fiorentina e Cagliari si sfidano

Il calciatore belga tornerà a Milano e poi la società deciderà cosa farne di lui. L’intenzione è quella di venderlo a titolo definitivo. C’è sempre il Cagliari che vorrebbe riaverlo, ma ancora una volta la Fiorentina che si intromette. Il club viola la scorsa estate è stato vicinissimo al suo acquisto, poi saltò tutto per il trasferimento in Sardegna voluto fortemente dal calciatore.

during the Serie A match between Cagliari Calcio and ACF Fiorentina at Sardegna Arena on November 10, 2019 in Cagliari, Italy.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, salta Milenkovic: parte l’assalto a Smalling

Fiorentina, nuovo tentativo per Nainggolan

Forte interesse della Fiorentina, con Rocco Commisso che vuole chiudere il grande colpo. Dopo l’esperienza al Cagliari, questa volta Nainggolan potrebbe cedere ai corteggiamenti del club viola e accettare il progetto Fiorentina che sembra attirare molti calciatori in questi ultimi mesi.


Continua a leggere