Atalanta-PSG, clamoroso Mbappé: rifiuta le cure

| 10/08/2020 21:30

Le italiane continuano il percorso in Champions League ed Europa League. Dopo le eliminazioni di Napoli, Roma e Juventus, solo Inter e Atalanta continuano il proprio percorso europeo. L’Atalanta affronterà il PSG di Thomas Tuchel, nei quarti di finale di Champions, e potrebbe trovarsi di fronte una squadra piena di assenze: su tutti Kylian Mbappé.

calciomercato juventus zapata

Atalanta-PSG, Mbappé rifiuta le cure

Kylian Mbappé dovrebbe partire dalla panchina mercoledì contro l’Atalanta, nei quarti di finale di Champions League. Tuchel e il PSG hanno sperato a lungo nel recupero dell’attaccante francese vista anche l’assenza di Verratti ma al massimo subentrerà nel corso della gara anche perché, secondo quanto riferiscono media parigini, si èrifiutato di sottoporsi a infiltrazioni antidolorificheper provare ad essere schierato in campo dal primo minuto.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS DI MERCATO

Verratti convocato

Mbappé era uscito infortunato in lacrime dal campo durante PSG-Saint-Etienne, finale di Coppa di Francia lo scorso 24 luglio, e ieri era rientrato in gruppo. A due giorni dalla sfida, le fonti giornalistiche francesi assicurano che “al massimo” siederà in panchina, pronto ad entrare nel secondo tempo. Convocato, invece, Marco Verratti, centrocampista italiano che però resterà fuori dalla partita per un infortunio al polpaccio.

Potrebbero interessarti anche

Calciomercato Napoli, accordo con De Laurentiis: le ultime

Mercato Juventus, decisione definitiva su Sancho


Continua a leggere