Milan, rinnovo in arrivo per Donnarumma: fissato il prezzo della cessione

| 09/08/2020 08:59

Milan, Gigio Donnarumma pronto al rinnovo. Come riportato dal Corriere dello Sport, la firma del portiere sarebbe ad un passo ma con clausola rescissoria.

Mercato Milan: Donnaurmma pronto a rinnovare

Gianluigi Donnarumma sarebbe pronto a firmare il rinnovo di contratto. Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, il portiere del Milan sarebbe ad un passo dal nuovo accordo per estendere il contratto fin dopo il 2021.

Nell’ultima stagione Gigio ha tagliato il traguardo delle 200 presenze con il Milan a 21 anni e sei mesi, nessuno ci è mai riuscito nella storia del club. Il suo futuro è a Milano ed anche il portiere non vorrebbe cambiare aria, per questo sia il club che il suo agente Mino Raiola stanno programmano un prolungamento contrattuale.  calciomercato juventus donnarumma

Milan, c’è fiducia per il contratto di Donnarumma

Nella sede del Milan la fiducia e l’ottimismo è crescente, ma non è del tutto semplice trovare l’intesa. I sei milioni di euro netti sono molto pesanti ed il portiere, ed il suo agente, vorrebbero strappare la stessa cifra.

La base di partenza c’è, andranno poi individuati dei bonus e dei premi ad obiettivi personali e di squadra oer aumentare la cifra.

Ma il vero nodo è un altro. Quello di liberare il portiere se il Milan non riuscisse a qualificarsi in Champions e contemporaneamente.

Questo potrebbe succedere con l’arrivo di un’offerta sopra i 50 milioni di euro.  Il dialogo per ora avviene solo a distanza, anche perché la priorità del Milan è prolungare anche l’accordo con Zlatan Ibrahimovic, ma tra non molto si entrerà nel vivo  della trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Due colpi del Milan dalla Premier


Continua a leggere