Calciomercato Roma, Pedro: “Mi sono sentito a casa, pronto per la nuova avventura”

| 09/08/2020 17:00

Il primo colpo di calciomercato della Roma targata Friedkin sarà, con ogni probabilitò, Pedro Rodriguez. L’attaccante ha terminato la sua avventura al Chelsea ed è pronto a vestire il giallorosso.

calciomercato roma pedro

Calciomercato Roma, Pedro saluta il Chelsea

Dopo cinque anni in Blues, Pedro è pronto a ricominciare una nuova avventura. E’ molto vicino a diventare un nuovo calciatore della Roma, a parametro zero. L’avventura con i Chelsea è terminata ieri sera, dopo l’eliminazione dalla Champions League contro il Bayern Monaco.

After five wonderful years my stage at Chelsea FC comes to an end. Thanks a lot to the club’s board, to the coaches and…

Pubblicato da Pedro su Domenica 9 agosto 2020

 Il messaggio di Pedro

Ha affidato ai social network il saluto ai suoi, ormai ex, tifosi, dopo cinque anni molto intensi in cui ha vinto vari trofei.

Dopo cinque anni meravigliosi, la mia tappa al Chelsea volge al termine. Grazie mille ai dirigenti, agli allenatori e ai compagni di squadra che ho avuto e ovviamente ai tifosi: grazie per l’esperienza di essere stato un membro della vostra grande famiglia. Sono stato molto felice qui, mi avete fatto sentire come a casa. È stato un piacere e un onore giocare per questo club e vincere i titoli di Premier League, FA Cup ed Europa League, oltre a competere in uno dei migliori campionati di calcio del mondo. Ho fatto la scelta giusta, porto con me ricordi meravigliosi e indimenticabili. Dico addio molto soddisfatto di questa fase della mia carriera e sono anche molto entusiasta dell’inizio della prossima. Grazie e buona fortuna per il futuro”.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS DI MERCATO

Potrebbero interessarti anche

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo va via: l’agente incontra una big

Mercato Milan, il rinnovo di Donnarumma è cosa fatta: c’è la clausola


Continua a leggere