Calciomercato Juventus, esonero Sarri: cambiano i piani su Milik
Giornata di fuoco quella di ieri per il calcio italiano. Esonerato Maurizio Sarri che non ha soddisfatto la società bianconera per la stagione conclusa. Al suo posto a sorpresa l’arrivo di Andrea Pirlo. Questo potrebbe cambiare e non poco il mercato della Juve. L’intenzione del nuovo allenatore pare sia quella di affidarsi alla società, ma potrebbero esserci delle preferenze che Pirlo potrebbe indicare.
Juventus, con l’esonero di Sarri cambiano i piani del mercato
E’ inevitabile che l’addio di Sarri e l’arrivo di Pirlo cambierà e non poco la prossima sessione di calciomercato. Su tutti, c’è da capire quale sarà la scelta della società bianconera riguardo il ruolo di attaccante. Gonzalo Higuain andrà via e al suo posto c’è Milik in pole da diversi mesi. Incassato già il sì del calciatore. Ma Milik era una richiesta soprattutto di Sarri, ora con Pirlo tutto può cambiare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo via: c’è il PSG
Juventus, Milik può non arrivare più: salta la trattativa?
Il futuro di Milik al Napoli è ormai finito. Il calciatore sarà ceduto e su di lui ci sono tantissimi club. Per questo la Juventus dovrà fare una scelta e capire se continuare a trattare e puntare su di lui. Roma, Atletico Madrdi e club di Premier League puntano forte sulla punta del Napoli che andrà via dopo l’acquisto di Osimhen.
- 07/08 19:35 | Calciomercato Torino: addio incredibile, va in Liga
- 06/08 10:30 | Juventus: McKennie va via? L’indizio dai social
- 31/07 14:00 | Calciomercato Torino: Belotti conteso da due big, Cairo vacilla
- 30/07 10:03 | Fantacalcio 21-22 in partenza: arrivano tantissime novità
- 30/07 00:45 | Calciomercato Fiorentina: in arrivo un ex City e un campione del Mondo
- 28/07 08:58 | Inter: Eriksen torna a giocare, arriva l’annuncio
- 20/07 23:58 | Bologna, colpo in attacco: l’annuncio
- 18/07 23:39 | Calciomercato Torino: cessione dolora al Benfica
- 16/07 10:13 | Calciomercato Inter: scambio con il Cagliari
- 15/07 00:30 | Calciomercato Milan: ecco il prezzo di James Rodriguez
- 13/07 19:43 | Calciomercato: svolta Haaland, ecco dove giocherà
- 09/07 09:11 | Calciomercato Sampdoria: big su Damsgaard, Ferrero ricoperto d’oro
- 09/07 00:30 | Italia: le condizioni di Bonucci dopo l’infortunio
- 05/07 10:44 | Calciomercato Juventus: può arrivare dal Real Madrid
- 04/07 18:30 | Calciomercato Roma: dall’Inter arriva il sostituto di Spinazzola