Calciomercato Inter, il club di Ligue 1 piomba sul pilastro di Conte: le ultime

| 09/08/2020 15:00

Dopo i colpi Hakimi e Sanchez, il calciomercato dell’Inter sta per entrare ancora di più nel vivo. I nerazzurri potrebbero presto fare i conti con le cessioni con calciatori che piacciono in Premier League e in Ligue 1.

inter brozovic

Calciomercato Inter, Brozovic piace al Monaco

Marcelo Brozovic via dall’Inter, è l’annuncio con cui “todofichajes.com” fa tremare i tifosi dell’Inter a pochi giorni dalla gara più importante della stagione interista. I nerazzurri sono impegnati nell’Europa League, nei quarti di finale contro il Bayer Leverkusen, ma intanto progettano la prossima stagione. Il periocolo di perdere qualche top player c’è. Se Milan Skriniar piace al Manchester City di Pep Guardiola, Marcelo Brozovic piace al suo ex allenatore.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS DI MERCATO

Kovac riparte da Brozovic

Il Monaco di Niko Kovac è pronto a ripartire dopo una stagione non esattamente esaltante e proprio Marcelo Brozovic, suo ex calciatore, sarebbe il primo obiettivo per il centrocampo. Ma ad oggi l’offerta che il club del Principato ha intenzione di recapitare all’Inter è molto bassa: 22 milioni di euro. Marotta ne chiede più del doppio per approcciare ad una trattativa per il centrocampista classe ’92 che, tra l’altro, non sarebbe molto convinto della destinazione.

Potrebbero interessarti anche

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo va via: l’agente incontra una big

Mercato Milan, il rinnovo di Donnarumma è cosa fatta: c’è la clausola


Continua a leggere