Juventus, la sorella di Cristiano Ronaldo attacca: “Da solo non puoi fare tutto”

| 08/08/2020 14:00

La Juventus ha fallito nel proprio percorso in Champions League. Eliminazione agli ottavi di finale contro il Lione per la squadra di Maurizio Sarri. Perso la Supercoppa italiana, la Coppa Italia e fuori anche dalla Champions prima del previsto. Il club bianconero è riuscito a portare (a fatica) a casa soltanto il campionato. Ora tutti sono finiti sul banco degli imputati e il presidente Agnelli prenderà sicuramente delle scelte importanti.

Juventus, iniziano le riflessioni dopo l’eliminazione della Champions

Già da oggi il numero uno della Juventus inizierà a prendere decisioni importanti per il bene della società. La Juve non vuole fermarsi e da subito a intenzione di programmare la prossima stagione. Tanti calciatori saranno mandati via per aver deluso e ora Sarri ha un futuro abbastanza incerto. Tra i pochi a salvarsi nella giornata di ieri contro il Lione è stato ancora una volta Cristiano Ronaldo, che è ovviamente confermato per il prossimo anno. Dalla sua famiglia però arrivano dichiarazioni forti dopo la delusione di ieri.

juventus cristiano ronaldo sarri

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Lione, le parole di Garcia sulla partita

Juve, sorella Cristiano Ronaldo contro tutti sui social

Immenso ancora una volta Cristiano Ronaldo, che con i suoi due gol non è riuscito a portare ai quarti di finale la Juventus. Passa il Lione e tra i tanti delusi ci sono anche i familiari del campione portoghese. Sui social, infatti, nelle scorse ore, è intervenuta la sorella del calciatore bianconero che ha accusato tutti ed elogiato CR7: “Hai fatto meglio di chiunque altro, caro fratello. Sono orgogliosa di vederti giocare e di vedere la tua dedizione ma purtroppo da solo non puoi fare tutto, di più è impossibile! Sai che il calcio è così, ma devi anche pensare di aver fatto del tuo meglio e di essere ancora il migliore”.


Continua a leggere