Calciomercato Serie A, colpo Cavani: arriva la firma, beffate Inter e Roma

| 08/08/2020 15:30

Edinson Cavani, attaccante uruguaiano classe 1987, ha voglia di restare ancora nel calcio che conta, quello europeo. Tante offerte per il calciatore ex Napoli che si è appena svincolato dal Paris Saint Germain in merito al mancato rinnovo di contratto. Avventura terminata a Parigi dopo sette stagioni. Ora però il calciatore vuole firmare un possibile ultimo grande contratto in Europa.

Calciomercato, tanti club su Cavani

A gennaio, il calciatore è stato vicinissimo all’Atletico Madrid, poi però tutto è saltato a causa di alcuni problemi legati tra i dirigenti del club spagnolo e gli agenti del calciatore. Ad oggi, i club interessati a lui sono tanti, come il Leeds e altri in Premier League, il Benfica, la Roma, la Lazio e l’Inter. Il calciatore, dopo diversi sondaggi, sembra aver preso la propria decisione, quella decisiva.

calciomercato roma cavani

(www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ufficiale l’esonero di Sarri

Calciomercato, Cavani non tornerà in Serie A: c’è il Benfica pronto a firmarlo

Secondo le ultime voci di mercato, Cavani ha lasciato il Paris Saint Germain ed è pronto a prendere la sua decisione. Il calciatore approderà i in Portogallo, per vesitre la maglia del Benfica. Manca soltanto la firma sul nuovo contratto che arriverà nei prossimi giorni. Beffate le italiane, come Inter, Roma Lazio che contavano di riportare il calciatore sudamericano in Serie A.


Continua a leggere