Calciomercato Roma: Friedkin vuole rubare il talento di De Laurentiis

| 08/08/2020 13:15

La Roma è pronta a ripartire e sognare in grande. La società ha cambiato proprietà, passando dall’americano James Pallotta a Dan Friedkin. Entro il 31 agosto sarà completato il passaggio ufficiale con tutti i pagamenti. Intanto, il nuovo proprietario, pensa già alla prossima stagione ed è in cerca di persona che possano far tornare il club giallorosso ai vertici della Serie A. Il primo passaggio è quello di acquistare un nuovo direttore sportivo dopo l’addio di Gianluca Petrachi.

Roma: Friedkin in cerca di un direttore sportivo

Tanti nomi finiti nella lista di Friedkin, il sogno resta il ds della Juve Paratici, che dopo questa stagione di critiche, potrebbe anche decidere di iniziare una nuova avventura. Intanto, nelle ultime ore, sono stati sondati altri nomi ed è stato contattato uno dei migliori ds del campionato italiano. Si tratta di Cristiano Giuntoli del Napoli.

calciomercato napoli todibo

(www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, il futuro di Fonseca: la situazione

Roma: Friedkin vuole rubare il talento di De Laurentiis, no di Giuntoli

Come riportato da Rai Sport, il club giallorosso è entrato in contatto con il Napoli e Aurelio De Laurentiis. Il nuovo proprietario Friedkin vuole assumre un direttore sportivo di alto livello per rimettere la Roma subito in gioco con le grandi del calcio italiano. Inoltre, i giallorossi, hanno diversi problemi interni con alcuni tesserati e bisognerà risolvere le questioni rinnovi e cessioni il prima possibile in vista della prossima sessione di mercato che inizierà a settembre. Intanto, Giuntoli ha detto no alla Roma e ha promesso a Gattuso di restare.


Continua a leggere