Calciomercato Milan: se Ibrahimovic non rinnova, pronta l’alternativa

| 07/08/2020 09:29

Milan, si attende con ansia la firma di Zlata Ibrahimovic. Il club rossonero è alle prese con la trattativa per Mino Raiola ma ha già in mente un’alternativa.

Calciomercato Milan: Mandzukic se non firma Ibra

Mario Manduzkic potrebbe essere il colpo a zero del Milan. Come riportato da Tuttosport, se lo svedese non dovesse firmare il rinnovo, Maldini e Massari si fionderebbero su Mandzukic.

L’attaccante croato è l’altra ipotesi che in queste ore, tuttavia, non viene presa in considerazione dalla dirigenza milanista.

A Milano, infatti, sono pronti a tutti ma a questo punto nessuno si aspettava un improvviso naufragio delle contrattazioni per la permanenza di Ibra alla corte di Pioli. Senza Ibra ci sarebbe uno scossone esagerato.

Calciomercato Fiorentina Mandzukic

Manduzkic ed altri nomi per il mercato della Fiorentina

Milan del 2020: Mandzukci è svincolato

Il club rossonero attende fiducioso ma guarda anche al mercato degli svincolati dove domina Mario Manduzkic. Il croato, nel caso, sarebbe perfetto. Ha esperienza, qualità e conosce già la massima serie.

La punta però non segna come Ibra, capace di metter dentro 10 reti in metà stagione. Ma ad oggi, si legge su Tuttosport, i riflettori sono puntati su Ibrahimovic e su quella che sarà la sua risposta all’offerta che Maldini presenterà presto a Raiola per trattenere Ibra e, magari, rinnovare anche il contratto di Gigio Donnarumma e Alessio Romagnoli.

LEGGI ANCHE >>> Milan, colpo dal Manchester United


Continua a leggere