Roma, Fonseca: “Zaniolo c’è, Ibanez pronto a sostituire Smalling”

| 05/08/2020 18:30

La Roma ha concluso il campionato di Serie A al quinto posto. La prima stagione di mister Paulo Fonseca fatta di alti e bassi, ma che in fin dei conti, calcolando i numerosi e continui infortuni importanti, è andata in maniera positiva. Inoltre, con i vari problemi societari ed economici, la squadra è impegnata ancora nell’Europa League, dove affronterà il Siviglia negli ottavi di finale.

Europa League, la Roma affronta il Siviglia

La partita tra Roma e Siviglia si giocherà domani, alle ore 18.55. Niente andata e ritorno, gara secca per approdare ai quarti di finale. Intanto, nella giornata di oggi, è intervenuto in conferenza stampa mister Fonseca, che ha parlato di alcune assenze anche importanti.

milan-roma

LEGGI ANCHE >>> Roma, Fonseca perde Zappacosta

Roma, le parole di Fonseca

Tante assenze nella Roma di Fonseca, che perde diversi calciatori per la fase finale dell’Europa League. Il tecnico portoghese sarà costretto a scegliere tra Pellegrini e Cristante nel ruolo di play di centrocampo. Inoltre, ha dato il via libera per Nicolò Zaniolo. Il calciatore è in ottima forma ed è pronto per giocare dall’inizio, ancora qualche dubbio, invece, per Pellegrini. Poi è tornato a parlare sull’assenza pesante di Smalling. Non è stato raggiunto l’accordo tra Manchester United e Roma per estendere fino a fine stagione il prestito del difensore inglese. Dunque al suo posto spazio al giovane Ibanez. Per Fonseca il calciatore è pronto a prendere in mano la difesa.


Continua a leggere