Calciomercato Inter, il Bayern Monaco punta un big neroazzurro

| 05/08/2020 21:45

Il Bayern Monaco è pronto a fare la spesa in Serie A. La squadra campione di Germania avrebbe individuato in un giocatore nell’Inter il giusto rinforzo ed è pronta a fare uno scambio importante pur di averlo.

I bavaresi seguono Brozovic. I dettagli

Ritorno di fiamma del Bayern Monaco per Marcelo Brozovic. Il nazionale croato, secondo quanto riporta ‘Sportske Novosti‘, è finito nuovamente nel mirino della squadra campione della Bundesliga 2019-2020. Addirittura, pur di avere il centrocampista, il club tedesco sarebbe pronto ad uno scambio con il francese Corentin Tolisso più un conguaglio economico che si aggirerebbe verso i venti milioni di euro.

brozovic

Se questa offerta dovesse concretizzarsi la dirigenza neroazzurra ci penserà seriamente, visto che gli ultimi atteggiamenti di ‘Epic Brozo‘ (patente ritirata e rissa in pronto soccorso) hanno innervosito non poco la società di Zhang che vuole cedere definitivamente il suo tesserato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Getafe, Marotta: Conte? Ci atteniamo a lui. Domani un annuncio ufficiale

Al Bayern potrebbe ritrovare il suo amico Perisic

In Germania sono sicuri. Il Bayern Monaco vuole acquistare, a titolo definitivo, anche l’altro neroazzurro Ivan Perisic. L’attaccante, ex Wolfsburg, è entrato subito nei meccanismi del tecnico Hans Dieter Flick. Brozovic potrebbe ritrovare così il suo connazionale. Secondo il ‘Corriere della Sera‘ da quando Perisic è andato via, il numero 77 neroazzurro non ha legato con nessun altro compagno nello spogliatoio.


Continua a leggere