Calciomercato Juventus, arriva il prossimo colpo: “Vi porterò nel cuore”
Il prossimo difensore della Juventus ha voluto salutare con un post sul suo profilo Instagram la sua ex squadra. Ad attenderlo c’è una nuova sfida con la società bianconera.
Pellegrini saluta il Cagliari: “Mi avete dato tanto e spero di avervi ripagato“
Luca Pellegrini saluta,nuovamente, i suoi ex tifosi del Cagliari. Il giovane terzino rientra alla base dopo l’anno e mezzo in prestito in Sardegna. Con un lungo e commovente post su Instagram ha voluto così ringraziare chi lo ha sempre sostenuto: “GRAZIE. Voglio iniziare così. E’ stato un anno difficile, pieno di alti e bassi, sicuramente un anno speciale che tutti noi dimenticheremo molto difficilmente. Volevo ringraziare tutte le persone con cui ho avuto il piacere e l’onore di lavorare in questo anno e mezzo.
La gente di Cagliari e non per ultimi i tifosi. Voi mi avete dato tanto e spero di essere riuscito a ripagare sul campo tutto il vostro calore che mi avete dimostrato. Purtroppo mi ritrovo a scrivere qui per salutarvi, mi sarebbe piaciuto farlo in modo diverso per trasmettervi l’affetto che da gennaio 2019 mi avete sempre dato. Vi porterò sempre nel mio cuore. Un abbraccio, Luca“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici interessato al talento del Milan!
Il saluto dei suoi ex compagni
Squ Instagram anche alcuni, oramai, vecchi compagni hanno voluto salutare Pellegrini. Come Leonardo Pavoletti che ha scritto: “Grande Luchino“. Il giovane Amedeo Carboni: “In bocca al lupo“. Simone Pinna: “Buona fortuna“. Marco Rog, Alberto Cerri e tanti altri hanno ringraziato il giovane terzino.
- 07/08 19:35 | Calciomercato Torino: addio incredibile, va in Liga
- 06/08 10:30 | Juventus: McKennie va via? L’indizio dai social
- 31/07 14:00 | Calciomercato Torino: Belotti conteso da due big, Cairo vacilla
- 30/07 10:03 | Fantacalcio 21-22 in partenza: arrivano tantissime novità
- 30/07 00:45 | Calciomercato Fiorentina: in arrivo un ex City e un campione del Mondo
- 28/07 08:58 | Inter: Eriksen torna a giocare, arriva l’annuncio
- 20/07 23:58 | Bologna, colpo in attacco: l’annuncio
- 18/07 23:39 | Calciomercato Torino: cessione dolora al Benfica
- 16/07 10:13 | Calciomercato Inter: scambio con il Cagliari
- 15/07 00:30 | Calciomercato Milan: ecco il prezzo di James Rodriguez
- 13/07 19:43 | Calciomercato: svolta Haaland, ecco dove giocherà
- 09/07 09:11 | Calciomercato Sampdoria: big su Damsgaard, Ferrero ricoperto d’oro
- 09/07 00:30 | Italia: le condizioni di Bonucci dopo l’infortunio
- 05/07 10:44 | Calciomercato Juventus: può arrivare dal Real Madrid
- 04/07 18:30 | Calciomercato Roma: dall’Inter arriva il sostituto di Spinazzola