Calciomercato Fiorentina, Commisso scatenato: doppio colpo da Torino

| 03/08/2020 12:00

La Fiorentina ha chiuso la sua prima stagione nella parte sinistra della classifica. Una stagione tutto sommato positiva per la prima di Rocco Commisso. Il patron italo-americano, arrivato la scorsa estate, vuole portare la città di Firenze ad essere una delle tappe d’arrivo per i grandi calciatori. Partito il progetto giovani, con tanti calciatori importanti già arrivati tra la scorsa estate e gennaio. Ma non è finita qui, perché i viola saranno protagonisti anche del prossimo mercato.

Fiorentina, Commisso conferma Iachini e getta le basi per il futuro

La Fiorentina ha confermato Beppe Iachini per la panchina per la prossima stagione. Il tecnico ha un contratto fino al 2021 con i viola ed è stato confermato dopo la stagione positiva che ha concluso. L’allenatore è arrivato al posto dell’esonerato Montella ad inizio stagione e ha saputo tirar fuori il club da una situazione complicata. Il patron viola è rimasto contento di come Iachini abbia gestito la squadra e in particolare i giovani. Tutti seguono il mister e pubblicamente sono felici di lavorare con lui, anche i campioni come Chiesa e Ribery. Ora però Commisso vuole rinforzare ulteriormente la rosa.

Calciomercato torino Belotti

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, depressione Ilicic: le parole di Gasperini

Fiorentina, Belotti e Izzo dal Torino: doppio colpo in arrivo

Come riportato da La Nazione, la Fiorentina vuole approfittare della stagione negativa del Torino per provare a chiudere un doppio colpo importante. Nel mirino della società viola ci sono Belotti e Izzo. Le prossime settimane potrebbero essere decisive per far decollare la trattativa.


Continua a leggere