Juventus, senti Pochettino: “Ecco dove potrei allenare”

| 02/08/2020 12:30

Juventus, senza Champions League Sarri out? Sembrerebbe essere questo il destino del tecnico toscano atteso dalla sfida contro il Lione che potrebbe rivelarsi decisiva anche per il suo futuro. Tra i possibili sostituti Pochettino.

Juve, Pochettino parla del suo futuro

Il tecnico Maurizio Pochettino è uno dei più seri candidati a prendere il posto di Sarri nel caso in cui il tecnico non fosse confermato.

Pochettino alla Juve, perchè no?

L’ex allenatore del Tottenham ha parlato del suo futuro e di un possibile ritorno in panchina nel corso di un’intervista concessa al quotidiano El Pais:

“Voglia? Non l’ho mai persa. Il giorno dopo alla fine del lavoro vuoi già comiciare di nuovo ad andare in panchina. Sembra che noi giocatori vogliamo andare a lavorare solo dove c’è un certo tipo di progetto, non è così: vogliamo trovare un club, un presidente le cui idee vadano di pari passo con le nostre per provare a vincere. Quando arriverà quell’offerta, tornerà ad allenare”.

Juve, Pochettino apre alla Serie A

L’allenatore, che ha diverse offerte e potrebbe anche finire in Liga nuovamente, ha parlato della possibilità di allenare in un campionato diverso da quello inglese dopo gli anni vissuti a Londra con il Tottenham. Il tecnico ha confermato come potrebbe approdare anche in Serie A.

  “La Premier ha vantaggi commerciali, ma anche Liga, Serie A, Ligue 1 e Bundesliga sono potenti. Il mio modo di allenare si sposa con la Premier, ma sono aperto a nuove sfide e l’apertura di un nuovo orizzonte credo che mi farà crescere. 

LEGGI ANCHE >>> Juve, c’è anche l’Inter per Pochettino


Continua a leggere