Calciomercato Udinese, tutti pazzi per De Paul: fissato il prezzo

| 02/08/2020 22:45

La sorpresa di questa stagione di Serie A ha un volto ben preciso e risponde all’identikit di Rodrigo De Paul: centrocampista dell’Udinese che sarà al centro di numerose voci di calciomercato.

le ultime in casa inter per il talento argentino

Calciomercato Udinese, tutti pazzi per De Paul

Il numero 10 dell’Udinese è il top player e il jolly della squadra di Luca Gotti ma potrebbe essere giunro al capolinea al termine di questa stagione. Piace a tanti club di Serie A che, da domani, inzieranno a parlare con la dirigenza friulana per imbastire una trattativa che sarà tutt’altro che semplice. Il centrocampista argentino ha mostrato estrema duttilità nella sua esperienza bianconera, convincendo anche in questo modo i top club italiani. Napoli, Inter, Roma e Lazio, in passato, hanno mostrato interesse per De Paul e si daranno battaglia per acquistarlo.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS DI MERCATO

De Paul: fissato il prezzo

L’Udinese, dal canto suo, sa che non potrà più trattenere De Paul dopo 4 stagioni ma vuole guadagnare il giusto dalla sua cessione. Stando a quanto si legge su calciomercato.com, i bianconeri hanno fissato il prezzo per la cessione del jolly argentino: serviranno 35 milioni per strapparlo alla dirigenza dei Pozzo che difficilmente accetteranno richieste inferiori.

Potrebbero interessarti anche

Calciomercato Juventus, Ronaldo svela il suo futuro: l’annuncio

Mercato Inter, che colpo in difesa! Ma è per Conte o per Allegri?

Calciomercato Lazio, Milinkovic rassicura sul futuro


Continua a leggere