Calciomercato Inter, caso Brozovic: società furiosa, decisione presa
L’Inter ha chiuso al secondo posto all’ultima giornata a 83 punti, soltanto 1 punto dietro la Juventus che ha chiuso con 84 punti. Caos però al termine della partita nel post gara con le interviste. Antonio Conte senza peli sulla lingua ha puntato il dito contro la società ed è stato uno scontro senza precedenti. Nei prossimi giorni le parti si incontreranno per capire se ci sono le basi per continuare in futuro.
Inter, Conte in difesa di Brozovic
Prima fermato dai carabinieri per guida in stato di ebrezza, poi il casino nell’ospedale con i medici per far passare avanti un suo amico. Periodo di tante polemiche che hanno coinvolto Marcelo Brozovic. Il centrocampista però secondo Conte non è stato tutelato dalla società in questa fuga di notizie. Il calciatore intanto, si ritrova con un contratto in scadenza 2022 e ora può partire.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Barcellona: Rakitic sarà ceduto
Calciomercato Inter, caso Brozovic: società furiosa, decisione presa sul futuro
Troppi danni e casini da parte di Marcelo Brozovic in queste settimane, ora arriva la decisione da parte dell’Inter. Il club nerazzurro ha deciso di mettere sul mercato il calciatore croato. Come riportato da il Corriere della Sera, visto il contratto in scadenza 2022 e le tante polemiche, il giocatore non riceverà l’offerta del rinnovo. Prima Icardi, poi Nainggolan e adesso anche Brozovic potrebbe essere mandato via dal club per problemi comportamentali.
- 07/08 19:35 | Calciomercato Torino: addio incredibile, va in Liga
- 06/08 10:30 | Juventus: McKennie va via? L’indizio dai social
- 31/07 14:00 | Calciomercato Torino: Belotti conteso da due big, Cairo vacilla
- 30/07 10:03 | Fantacalcio 21-22 in partenza: arrivano tantissime novità
- 30/07 00:45 | Calciomercato Fiorentina: in arrivo un ex City e un campione del Mondo
- 28/07 08:58 | Inter: Eriksen torna a giocare, arriva l’annuncio
- 20/07 23:58 | Bologna, colpo in attacco: l’annuncio
- 18/07 23:39 | Calciomercato Torino: cessione dolora al Benfica
- 16/07 10:13 | Calciomercato Inter: scambio con il Cagliari
- 15/07 00:30 | Calciomercato Milan: ecco il prezzo di James Rodriguez
- 13/07 19:43 | Calciomercato: svolta Haaland, ecco dove giocherà
- 09/07 09:11 | Calciomercato Sampdoria: big su Damsgaard, Ferrero ricoperto d’oro
- 09/07 00:30 | Italia: le condizioni di Bonucci dopo l’infortunio
- 05/07 10:44 | Calciomercato Juventus: può arrivare dal Real Madrid
- 04/07 18:30 | Calciomercato Roma: dall’Inter arriva il sostituto di Spinazzola