Calciomercato Fiorentina, futuro Iachini: la conferma di Antognoni e Commisso

| 02/08/2020 18:15

La Fiorentina può chiudere nella parte sinistra della classifica la propria stagione. Avvio difficile sotto la gestione di Vincenzo Montella, poi esonerato. Rocco Commisso però non ha intenzione di fermarsi e pensa in grande. Il patron italo-americano vuole portare i viola sul tetto d’Italia e poi anche d’Europa. Avviato il progetto giovani condito con diversi campioni. Intanto, arrivano riscontri sulle ultime voci di mercato riguardo il prossimo allenatore Fiorentina.

Prossimo allenatore Fiorentina, la situazione

Da Juric, Spalletti al sogno Pochettino. Tanti i nomi accostati alla panchina viola per la prossima stagione. Ma nessuna di queste ha trovato veri e propri riscontri. Intanto, con gli ultimi mesi positivi sotto la gestione di Beppe Iachini, ha preso quota nella Fiorentina la conferma del tecnico italiano e molto legato all’ambiente viola per il suo passato da calciatore.

iachini conferenza ribery

LEGGI ANCHE >>> SPAL-Fiorentina, le formazioni ufficiali

Fiorentina, Iachini verso la conferma: le parole di Antognoni

A confermare tutto nelle ultime ore è stato il club manager della Fiorentina Giancarlo Antognoni. Il dirigente ha parlato a nome anche del presidente Rocco Commisso ai microfoni di Sky Sport. C’è l’ufficialità dunque sulla conferma di Beppe Iachini in vista della prossima stagione. Scelta voluta fortemente dal presidente Commisso. L’allenatore ha avuto l’appoggio sempre di tutti i calciatori viola e questo ha influito nella scelta della società. Iachini ha un contratto fino al 2021.


Continua a leggere