Calciomercato Fiorentina, Commisso: “Se Chiesa vuole andare via non lo trattengo”

| 02/08/2020 20:17

Al termine di SPAL-Fiorentina, Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato del futuro del club e svelato una notizia molto importante in chiave calciomercato.

Calciomercato Fiorentina, Commisso ‘manda via’ Chiesa

Il solito fiume in piena, Rocco Commisso, ai microfoni di Sky Sport. Il presidente della Fiorentina è intervenuto da New York per fare il punto della situazione sulla classifica del club e sulle mosse di mercato.

“Ringrazio tutti quanti, dai dottori ai tecnici. Come saprete, sono stati molti i membri della nostra famiglia colpiti dalla malattia, ne siamo usciti. Quanto alla stagione appena conclusa, il traguardo è stato raggiunto, siamo nella parte sinistra della classifica con una difesa top, per cui Iachini è confermato anche per la prossima stagione”.

Obiettivo?Giocare a calcio (ride, ndr). Sono molto contento di aver migliorato il risultato della scorsa stagione, non tutti i presidenti che arrivano ci riescono subito. Poi vediamo cosa potremo fare in futuro“.

Chiesa resterà?Speriamo di sì. Io l’ho tenuto l’anno scorso, poi lui è libero di fare ciò che vuole. Se lui vuole andare avanti, l’importante è che ci portano quello che vale“.

Mandzukic?Tante volte si è parlato di De Rossi, Di Francesco e tanti altri. In Italia bisogna imparare a non raccontare fake news. Nessun allenatore e nessun giornalista ha parlato con me, nessuno“.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS DI MERCATO

Commisso sul nuovo stadio

I rapporti con la politica?Andiamo avanti da un anno, io sto portando tanti soldi in Italia, tanti come nessuno nell’ultimo anno. Io voglio fare stadio e centro sportivo, per la Fiorentina ma anche per il Paese, per nuovi posti di lavoro, che servono molto in questo frangente.

Potrebbero interessarti anche

Calciomercato Juventus, Ronaldo svela il suo futuro: l’annuncio

Mercato Inter, che colpo in difesa! Ma è per Conte o per Allegri?

Calciomercato Lazio, Milinkovic rassicura sul futuro


Continua a leggere