Salernitana, Lotito schock contro Ventura: “Pezzo di me**a” – VIDEO

| 01/08/2020 13:00

La sconfitta interna contro lo Spezia nell’ultima giornata di Serie B non ha permesso alla Salernitana di Claudio Lotito, allenata da Gian Piero Ventura, di accedere ai Playoff per la Serie A.

Salernitana, Lotito si sfoga contro Ventura

Il Presidente granata, ma anche della Lazio, non ha preso benissimo il risultato e si è lasciato andare ad uno sfogo molto deciso contro l’ex CT della Nazionale Italiana. E’ stato immortalato al telefono con un amico (forse) con cui si lamentava, in modo molto colorito delle scelte di campo del suo allenatore.

“‘Sto pezzo di m…è una cosa guarda…questo è matto: ha tolto Akpa a centrocampo…ha rovinato tutto…sempre co sto Maistro”.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS DI MERCATO

Lotito, altro sfogo al telefono

Claudio Lotito, tra l’altro, non è nuovo a questo tipo di sfoghi al telefono. Quello di ieri sera in un ristorante vicino Villa Borghese, infatti, fa il paio con uno sfogo del 2018 contro Simone Inzaghi.

“Decido io, non decidi tu. Io voglio avere la certezza che chi sta male, sta male, non che si fa finta che uno sta male. Vedi lo staff che c’ha tuo fratello, cominciamo a chiarire. Te stai sempre a lamenta’, de tutto”.


Continua a leggere