Calciomercato Torino: addio Longo, ecco il nuovo allenatore

| 01/08/2020 19:00

Il Torino si sta preparando all’ultimo match della stagione contro il Bologna dell’ex Sinisa Mihajlovic. In casa granata tiene banco la questione allenatore.

Giampaolo-Torino, accordo raggiunto

Mancherebbe soltanto l’ufficialità ma il nuovo allenatore del Torino, a partire dalla prossima stagione 2020-2021, sarà Marco Giampaolo. L’ex tecnico del Milan prenderà quasi certamente il posto di Moreno Longo che, dopo aver conquistato la salvezza in anticipo con i granata, non è stato confermato dal club di Urbano Cairo. Non è stato affatto semplice per l’ex manager del Frosinone che, da quando ha preso il posto dell’esonerato Walter Mazzarri ha risollevato l’ambiente e ha maturato parecchi punti per rimanere in Serie A. Giampaolo ripartirà da Torino dopo che l’esperienza rossonera di questa stagione non è andata a buon termine.

giampaolo fenerbache

La società di Milanello gli ha dato il benservito l’8 ottobre (nonostante la vittoria contro il Genoa per 2-1) chiamando al suo posto Stefano Pioli che è stato riconfermato anche per la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, Schick torna in Serie A: il possibile scenario

Calciomercato Torino, Krunic potrebbe raggiungere Giampaolo

In ottica calciomercato il Torino sembrerebbe interessato all’acquisto di Rade Krunic. Il centrocampista bosniaco, in forza ai ‘diavoli‘, non è sceso molte volte in campo in questa stagione e la società sta pensando appunto di cederlo. Tra le pretendenti ci sarebbe proprio il Toro. Il ragazzo raggiungerebbe Giampaolo che lo ha avuto sia all’Empoli che al Milan.


Continua a leggere